Decine di guarigioni a Lakeland in Florida!!!! Ma cosa sta succedendo?

 

 

todd bentleyDecine di guarigioni miracolose si perpetuano ogni giorno dal 2 aprile scorso, quando il Pastore canadese Todd Bentley, 32 anni compiuti ed un look da rockstar a presenziato ad un convegno cristiano presso la chiesa locale di Lakeland – Tampa – Florida. Le effusioni dello Spirito Santo stanno producendo migliaia di miracoli in tutto il mondo, infatti lo straordinario evento, trasmesso in diretta tutti i giorni attraverso i canali satellitari della GODTV ed in streming attraverso internet, si ripercuote miracolosamente anche sulle persone che seguono l’evento attraverso la televisione od il computer. Todd Bentley ha dichiarato che protrarrà la sua presenza a Lakeland, con tutto il suo staff, fintanto che lo Spirito Santo opererà così massicciamente. I responsabili di Fresh Fire Ministries, l’organizzazione diretta da Bentley stimano che fino ad ora più di 140000 persone di almeno 40 nazioni diverse hanno partecipato alle riunioni e fino ad 1,2 milioni di persone hanno assistito in diretta streaming su Internet le trasmissioni degli incontri, mentre moltissime altre attraverso il canale satellitare di GODTV che è ricevibile in oltre 400 nazioni. L’organizzazione del convegno ha dovuto spostare la sede degli incontri in un grande tendone con 10000 posti piantato sull’area del vicino aereoporto locale, attrezzandolo con aria condizionata, impianto sonoro e quant’altro vi fosse bisogno per accogliere le migliaia di persone che ogni giorno vogliono parteciparvi.

 

 Tutta la zona attorno all’aereoporto sta subendo problemi logistici e di traffico, creando non pochi problemi alla polizia locale. Ogni sera per quattro ore a partire dalle 19:00 (01:00 AM in Italia) Todd impone le mani su malati e paralitici, su ciechi e sordi e su persone in carrozzina , invocando ad alta voce lo Spirito Santo “Spirito Santo vieni su di noi! Signore guarisci! Vogliamo di più Signore, dacci di più!”. Tantissime le testimonianze; Stephen Godula è stato portato sul palcoscenico per raccontare la sua storia. Egli ha testimoniato che è stato guarito da molteplici forme di cancro guardando le riunioni su Internet a casa. Adesso Stephen ha in programma di tornare dal suo oncologo a Philadelphia per documentare la sua guarigione. Patsy Wallingford è arrivato fin dall’Arkansas, un trattore gli ha lesionato i tendini di entrambe le gambe costringendolo in una sedia a rotelle. Patsy aveva scritto e consegnato allo staff del Freshfire Ministries una richiesta di preghiera per la sua guarigione, la sera successiva Bentley ha pregato per lui imponendo le mani sulle gambe e sui piedi. Patsy racconta che ad un tratto ha sentito come se un flusso di acqua calda a partire dalla sua testa scendeva sino ai piedi attraversando il suo corpo e le sue gambe; “ad un tratto ho sentito qualcosa di freddo sul piede destro decidendo di tentare di alzarmi”. Patsy si è alzato appoggiandosi alla sua sedia a rotelle dirigendosi verso Todd Blentey e ricevendo gli applausi incoraggianti di tutta la folla! Grazie DIO! In una recente intervista il pastore Bentley racconta che Dio lo sta utilizzando per guarire soprannaturalmente centinaia di persone da malattie che vanno dal diabete al glaucoma o al cancro. Egli dichiara:” Non so esattamente perchè Dio ha scelto me, perchè ha scelto questo momento e perchè ha scelto Lakeland. Sarei dovuto rimanere 5 giorni, ma i piani di Dio evidentemente sono altri. Continua inoltre:”Non abbiate paura di provare il Signore, non fa male, al massimo avete solo una cosa da perdere…la malattia. Se i medici non ti possono aiutare perchè non dare una possibilità a DIO?” Dio ha usato più volte Todd prima di questo Risveglio per guarire malati, ma mai è successo nella sua vita che tante persone guarissero tutte insieme. La Bibbia parla chiaro sulle guarigioni, e Gesù ci insegna come fare.

 Todd tutte le sere sale sul palcoscenico con il suo team lodando il Signore e ringraziandolo dell’invio del Suo Santo Spirito, la speranza per migliaia di persone presenti sotto la tenda si accende e per molti diventa fede, per altri certezza.da esportare in tutto il mondo.

Una piccola riflessione viene da fare quando pochissimi giornali e televisioni si occupano marginalmente di questo risveglio, in alternativa sappiamo solo infiammarci per una quantità di notizie negative che sicuramente viste con questa ottica di risveglio e guarigione sono e saranno sempre solo spazzatura.
articolo di Giuseppe Bosco fonte  http://www.lasorgentedivita.org

 
 
 
 

 

 

 

Annunci

5 commenti

Archiviato in cultura

5 risposte a “Decine di guarigioni a Lakeland in Florida!!!! Ma cosa sta succedendo?

  1. erco ruben

    E meraviglioso tutto quello che sta accadendo e un tempo meraviglioso, si sta avverando tutto quello che è scritto nella bibbia gesù sta tornando . Gloria a DIO spero di avere sempre informazioni su tutto quello che sta accadendo della potenza del nostro signore e di questi meravigliosi uomini di DIO che DIO vi benedica per tutto quello che fate nella sua gloria . Vi abbraccio nel nome del signore. Intercedete con me per mia madre che ormai per i medici non c’ è più nulla da fare ha avuto un’ incidente ha delle protesi alla schiena L4 L5 soffrendo di dolori laceranti purtroppo e costretta all ‘amorfina ma non ostante ciò mia madre e una serva del signore confidando in lui ogni cosa e ferma nelle promesse del nostro signore e guarita vi so che pregherete per lei vi ringrazio anticipatamente vostro fratello erco ruben mia madre si chiama maria patermo

    • umberto

      DIO TI BENEDICA restiamo fermi nella speranza perche’ la parola di DIO ci insegna che la speranza produce costanza e la costanza esperienza, ti saluto nel SIGNORE (umberto)

  2. E’ molto bello sapere che ci sono uomini e donne che si muovono per Dio, per dire che Gesù Cristo e’ molto vicino più di quanto si legge nei libri di storia.Gesù ci vuole unire al Padre , Dio ci sta aspettando e vuole operare attraverso di noi. Pregate per me e per le persone che mette mi mette accanto. Spero di poter servire il Signore in modo potente.. (beh tipo come si vede in tv ). Ho saputo di questo nuovo risveglio portato da Todd Bentley, ho visto molti video su di lui . In un video ho visto in particolare che invitava a gridare agli angeli di scendere e stare con loro, per darli profezie etc. Ho visto che faceva cadere la gente e venivano liberate.All’inizio mi e’ suonato come una cosa strana e ancora oggi leggo critiche su di lui… ma spero che insegnerà la bibbia cosi come e’ scritta e farà conoscere veramente chi e’ Gesù !!Dio vi benedica… e invito tutti i giovani come me a servire Dio con tutto il cuore e non vi preoccupate perchè lui e’ con noi!!! ciaoo pace del Signore!!!

  3. ACHI

    CARO ERCO RUBEN,
    CONFIDA IN DIO, FA VEDERE A TUA MADRE VIDEO SULLE GUARIGIONI, COMPRALE LIBRI CRISTIANI DA LEGGERE SULL’ARGOMENTO E SOPRATTUTTO SELEZIONA PER LEI TUTTI I VERSETTI BIBLICI SULLE PROMESSE DI DIO SULLA GUARIGIONE E STAMPAGLIELI SU UN FOGLIO DI MODO CHE OGNI GIORNO POSSA LEGGERLI E ALIMENTARE LA SUA FEDE.
    DIO è BUONO E SI MUOVE IN BASE ALLA FEDE DI OGNIUNO DI NOI..
    ACHI.

  4. La piu’ bella cosa che si puo’ sperimentare cari fratelli e sorelle, e che il nostro Maestro Gesu’ e’ vivente in ogni creatura e ci AMA di un amore geloso. Stiamo sperimentando noi evangelisti che attrverso la preghiera vediamo risposte Perfette che provengono dal Signore che e’ l’unico Dio PERFETTO. Si parla in lingue in chiesa, si interpretano le lingue proprio come scritto nella Bibbia, e si sente una presenza del Signore MERAVIGLIOSA. Il Signore sta’ tornando e che ci preservi dal male e che ci tenga sempre nel palmo della sua mano e che ci BENEDICA grandemente nel nome di Gesu’ che e’ Benedetto in eterno. AMEN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...