Canzone di Guarigione-Cancion de Sanidad:Juan Luis Guerra

Adesso ascoltami, anche se …..io non so ma forse perchè ecc…potresti obbiettare fino all’infinito, ripeto ascolta questa canzone e segui il testo sono solo quattro minuti che potrebbero…..Bless in the name of Jesus

Vieni, toccami Gesù 

voglio ricevere  

la tua preziosa unzione 

Vieni, guariscimi Gesù 

che un miracolo oggi  

io voglio da Te 

 

Nel nome di Gesù ricevo guarigione 

ho toccato il bordo del suo mantello 

sono Guarito per il suo Spirito Santo 

 

Nel nome di Gesù ricevo guarigione 

ho toccato il bordo del suo mantello 

sono guarito per il suo Spirito Santo 

 

Sono Guarito per il suo Spirito Santo 

Sono Guarito per il suo Spirito Santo 

 

Vieni, toccami Gesù 

voglio ricevere  

la tua preziosa unzione 

 

Vieni guariscimi Gesù. 

che un miracolo oggi  

io voglio Da Te Gesù 

 

Nel nome di Gesù ricevo Guarigione 

ho toccato il bordo del suo mantello 

sono guarito per il suo Spirito Santo 

 

Nel nome di Gesù ricevo guarigione 

ho toccato il bordo del suo mantello 

sono guarito per il suo Spirito Santo 

 

Sono guarito per il suo Spirito Santo 

sono guarito per il suo Spirito Santo 

 

sono guarito per il suo Spirito Santo 

sono guarito per il suo Spirito Santo 

sono guarito per il suo Spirito Santo 

 

Grazie, Gesù 

    

2 commenti

Archiviato in Senza Categoria

2 risposte a “Canzone di Guarigione-Cancion de Sanidad:Juan Luis Guerra

  1. Pingback: Canzone di Guarigione-Cancion de Sanidad:Juan Luis Guerra | Midi Blog

  2. Mira

    Grazie Gesù per i Tuoi doni!!!
    TI CHIEDO LA GUARIGIONE INTERIORE DI DORJAN.
    Rispondimi Gesù, unico mio Dio.
    Grazie mio Signore!!!

Rispondi

