Marcos Witt – Aqui Estoy Otra Vez – Video

 

Marcos Witt  è nato  a San Antonio, Texas nel 1962 – il secondo di tre ragazzi nato da Jerry e Nola Witt, una giovane coppia di missionari americana. Dopo la nascita di Marcos, la famiglia si trasferì a Durango, una piccola città nel nord del Messico dove Jerry e Nola intesero di avviare un ministero. 

 

JerryWitt volava dalle parti interne del Messico e distribuiva Bibbie agli indiani che vivevano là. Un giorno nel 1964, in uno di questi viaggi lui fu ucciso in un incidente che non è mai stato spiegato. Sebbene la conoscenza dello spagnolo era limitata, Nola decise di rimanere in Messico coi bambini e continuare il lavoro del suo defunto marito. Lei si sposò di nuovo con un altro missionario americano, Frank Warren che prese il mandato che aveva avuto Jerry, Marcos ed i suoi due fratelli, frequentarono una scuola americana in Durango, e ricorda Durango come un luogo molto calmo e piacevole. ” Così come i miei genitori sono pastori, io crebbi molto coinvolto nella chiesa nella musica, e scuola” “Io cominciai a studiare pianoforte classico ed avevo circa otto anni. La musica era una grande parte della vita in casa nostra. Io ricordo che raccontavo ai famigliari ed amici le mie prime esperienze musicali. La musica che io ho ascoltato di più era musica cristiana poi anche tutti i tipi di musica classica.” Marcos ha poi studiato musica all’Università di Durango, ha frequentato l’Istituto Biblico di San Antonio, ed ora è pastore nella chiesa di  Lakewood Church in Houston, Texas.

 

Per quanto riguarda la sua produzione musicale ha registrato 31 dischi e venduto oltre 10.000.000 di copie dei suoi dischi fra Messico Stati Uniti ed America Latina.

 

Nel novembre 2007 Marcos  Witt ha  ricevuto il suo quarto Grammy Latino per il Miglior Album cristiano “Alegría” (la Joy).

 

Il video che vediamo è tratto dal disco “Dios de Pactos” registrato a Miami dal vivo nel 2003 e s’intitola Aqui Estoy Otra Vez è una bellissima canzone di adorazione che apre i cuori……..

Annunci

1 Commento

Archiviato in musica, musica cristiana

Una risposta a “Marcos Witt – Aqui Estoy Otra Vez – Video

  1. Pingback: Marcos Witt - Aqui Estoy Otra Vez - Video Video

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...