Andrew Peterson – Dancing in the Minefields – musica cristiana

Andrew Peterson è un normalissimo ragazzo di provincia della Florida che ora vive a Nashville, che esegue circa 150 concerti di musica cristiana all’anno, dichiara: la gente è molto incuriosita dalle mie canzoni e spesso mi dicono che io canto le cose che vogliono sentirsi dire, io come cantante cristiano mi rifaccio semplicemente all’amore di Dio e alla sua grazia che versa abbondandemente ad ogni mia esibizione. ….. Blessings in The Name of Jesus

http://bologna.annuncia.it/Annunci-gratuiti/3-Musica/Musicisti/54179/Carla-Rivi-e-Dj-Mr-Fox-musica-cristiana-live-e-gospel-house.html

1 Commento

Archiviato in musica, musica cristiana, spettacolo

Una risposta a “Andrew Peterson – Dancing in the Minefields – musica cristiana

  1. Pingback: NUEVO !!! JDavinson – Dependo De Ti – Foto Video Oficial – Reggaeton Cristiano - Bargain-Net Ezybuy (Germany)

Rispondi

